Promontorio di Portofino, 4 Settembre 2021

Eccoci ancora sotto questo magico promontorio. Stavolta con il secondo gruppo P1 che, circondato da flora e fauna abbondante e sbirciato anche da pesci un po’ curiosi, è stato promosso a pieni voti.

Buone bolle ragazzi !

 

 
 

 

e se volete vederlo in full HD scaricatelo con un click qui  ⇓⇓⇓⇓⇓⇓⇓ Continua a leggere

Promontorio di Portofino, 31 Luglio – 1 Agosto 2021

E anche quest’anno, dopo mille peripezie, il corso di primo grado sta per giungere al termine. E intanto facciamo indimenticabili esperienze e ci godiamo appieno le bellezze del nostro mare.

 
 

 

e se volete vederlo in full HD scaricatelo con un click qui…..

Rapa Nui (Moregallo), 7 Febbraio 2021

Dopo quasi due mesi di permanenza in piattaforma e qualche alghetta in più, il nostro presepe è stato finalmente recuperato!

Ma andiamo a vedere insieme con tanta curiosità……

 

 
 

 

…  se volete vederlo in full HD scaricatelo con un click qui…..

 

ESAMI P1 2019-2020

 

Con i tuffi al lago ed al mare i nostri allievi hanno finalmente concluso a pieni voti il corso ARA Fipsas/Cmas P1. Complimenti ragazzi! 

 

 

Ma andiamo a vedere insieme a loro con tanta curiosità……

 

 
 

 

…  se volete vederlo in full HD scaricatelo con un click qui…..

 

ARE.SUB 2020

 

Le festività natalizie 2019 sono passate e ormai siamo già proiettati alle prossime vacanze primaverili/estive.

Per tutti quelli che hanno la passione del mare, la curiosità della scoperta, la voglia di esplorare le meraviglie celate sotto il pelo dell’acqua, l’invito a venirci a trovare.

Tutti i martedì sera ci trovate, dalle 20:45 in poi, presso la piscina “Jolly” di Arese, in Via Roma 8.
Saremo lieti di illustrarvi e accompagnarvi alla scoperta del mondo subacqueo, sia che si tratti di immersioni con le bombole o di apnea, vi trasmetteremo un po’ di quella passione, di quella gioia, che ci spinge, anno per anno, a continuare questa attività.

Oppure contattateci attraverso i nostri canali web email, facebook. Vi daremo tutte le informazioni richieste e, se vorrete, potremo fissare un incontro.
Per chi è già un subacqueo o apneista, offriamo in primis un gruppo di compagni che condividono la stessa passione, e con questo la possibilità di venire ad “allenarsi” e proseguire nelle eventuali altre specializzazioni fino alla subacquea tecnica.

 

 

Vi aspettiamo – Il Team Aresub   

 

Noli, 22 Giugno 2019

 

8 entusiastici amici stavolta si spingono a ben…. 8 metri di profondità, ma con l’emozione di ritrovarsi direttamente… nel futuro! Si perché le 5 bolle di biosfera ancorate sul fondo rappresentano un primo importante passo verso un futuro dove le serre sottomarine permetteranno di coltivare, con grandi prospettive,  fragole, piselli, fagioli, aglio e basilico genovese e chissà cos’altro!

Ma andiamo a vedere insieme a loro con tanta curiosità……

 

 
 

 

…  se volete vederlo in full HD scaricatelo con un click qui…..

Se invece volete saperne di più andate direttamente al loro sito NEMO’S GARDEN

O gustatevi il bellissimo servizio di Piero Angela su Superquark